TimGate
header.weather.state

Oggi 04 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Oroscopo Vergine luglio 2022
Oroscopo Vergine luglio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO26 giugno 2022

Oroscopo Vergine luglio 2022

di Melissa Viri

Vediamo insieme cosa prevede lo Zodiaco per quanto riguarda l'amore, il lavoro e la salute per il segno della Vergine.

Oroscopo Vergine luglio 2022: Amore

I nati sotto il segno della Vergine si sentono un po' confusi, cercano la perfezione e tendono a tenere le emozioni all'interno del proprio cuore. Se ti ritrovi in questa descrizione devi sapere che con un piccolo sforzo potrai cambiare il tuo status perché la tua insicurezza non può aiutarti nelle relazioni.

Se vivi già una relazione lascia da parte i dubbi e le incertezze ma punta sulla complicità scendendo a dei compromessi che ti permetteranno di passare bei momenti con il partner e la famiglia.

Se invece sei single potrai trovare l'anima gemella solo se metterai da parte dubbi e insicurezze.

Oroscopo Vergine luglio 2022: Lavoro

Per quanto riguarda la sfera lavorativa potrai finalmente tirare un respiro di sollievo dal momento in cui tutti gli sforzi del passato saranno ripagati.

I tuoi datori di lavoro riusciranno a vedere quanto vali e potranno anche offrirti un avanzamento di carriera. Cerca di prestare attenzione a dei colleghi gelosi che possono solo intralciarti.

Se lavori nel settore artistico hai ottime opportunità per far vedere i tuoi lavori a qualcuno che conta, non sottovalutare il fatto di iniziare un nuovo progetto che potrà regalarti tante soddisfazioni.

Per quanto riguarda il denaro riuscirai a mettere da parte qualcosa.

Oroscopo Vergine luglio 2022: Salute

Il mese di luglio vede i nati sotto il segno della Vergine in un'ottima forma fisica. Puoi riuscire a iniziare attività all'aperto che ti garantiranno la giusta energia per mostrare una forma fisica davvero invidiabile.

Per ricaricare la mente non sottovalutare gli hobbies che ami, cerca sempre di ritagliarti dei momenti della giornata per dedicarti alla lettura di un buon libro o per esercitare delle attività che ti fanno sentire bene.

Hai quindi una gran forza e vitalità che tuttavia non deve intaccare con l'insoddisfazione amorosa che, come scritto nelle righe precedenti, dipende solo dal tuo modo di essere.

Trasforma le critiche che ti fai ogni giorno in speranze e non guardare tutto quello che fai con il solito occhio iper critico vedrai che anche lo stato di salute ne trarrà un grande giovamento.