TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:11

 /    /    /  Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno dei Gemelli
Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno dei Gemelli

Oroscopo vip- Credit: iStock

OROSCOPO28 aprile 2022

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno dei Gemelli

di Melissa Viri

Clint Eastwood, Brooke Shields, Bob Dylan, Paul McCartney, Natalie Portman, Stefania Sandrelli e Paolo Sorrentino sono alcune delle celebrities del segno dei Gemelli.

I nati sotto il segno dei Gemelli si contraddistinguono per le loro capacità comunicative, per la spiccata vivacità intellettuale e di trasformarsi e cambiare personalità in base alle situazioni.

Dinamici, curiosi e originali, i Gemelli sono abili oratori e sanno come attirare l’attenzione. Caratteristiche che si possono ritrovare in molte star italiane e internazionale, che festeggiano il compleanno tra il 22 maggio e il 21 giugno.

Kylie Minogue

La cantante australiana Kylie Minogue, (28 maggio), con il suo talento artistico è un vero Gemelli, che è riuscita a conquistare un pubblico internazionale. Oltre ad avere inciso durante la sua carriera più di 15 album, ha preso parte a diversi film come attrice e firma una linea di profumi, con il suo nome.

La sua forza interiore e vitalità l’hanno portata a superare diverse difficoltà e a vincere una battaglia contro il tumore al seno che l’ha colpita nel 2015.

Colin Farrell

L'attore irlandese Colin Farrell, (31 maggio), è uno Gemelli stacanovista, che non si ferma mai, tanto che soffre di insonnia cronica dall’età di 12 anni. Determinato nel raggiungere i suoi obiettivi e con un grande talento, supporta varie cause sociali, tra cui quella contro l’omofobia.

Angelina Jolie

Magnetica e affascinante, Angelina Jolie, (4 giugno), ha dimostrato coraggio nell’affrontare vari interventi diretti a prevenire i tumori del seno e dell’utero, che sono stata la causa di morte della madre e di altre figure importanti della sua famiglia.

L'interprete di Lara Kroft e Maleficient madre di sei figli, di cui tre avuti dall'ex Brad Pitt e tre adottati, sostiene diverse cause umanitarie dimostrando l’indole dei Gemelli incline ad aiutare il prossimo.

Johnny Depp

L'attore di Pirati dei Caraibi, Johnny Depp, (9 giugno), artista creativo e misterioso, ha una personalità forte e tenebrosa che lo rende molto interessante e sexy. Un carattere fumantino, ma con un grande senso della giustizia, come ogni Gemelli, oltre a essere molto generoso.

Nicole Kidman

L’attrice australiana Nicole Kidman, (20 giugno), molto attenta all’aspetto estetico, appare sempre impeccabile e come tutti i gemelli non sopporta il passare del tempo, motivo per cui si è sottoposta a vari ritocchi. Amante della famiglia, è impegnata nel sociale, sostenendo importanti associazioni che aiutano i bambini in difficoltà.