TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 07:45

 /    /    /  Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno dei Pesci
Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno dei Pesci

Oroscopo vip- Credit: iStock

OROSCOPO08 maggio 2022

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno dei Pesci

di Melissa Viri

Ma che segno particolare! Quale vip è del segno dei Pesci?

I nati nel segno dei pesci, dodicesimo ed ultimo dello zodiaco sono caratterizzati dalla fama di sensibilità, volubilità e di tendenza al sogno. Per questo le relazioni con i nati nel segno molte volte si rivelano faticose, specialmente nelle fasi iniziali, superata la quale però i nati nei pesci di dimostrano partner affidabili.

I Vip della prima decade dei Pesci

Tra i vip che sono nati sotto il segno dei Pesci una delle più famose è senza dubbio la cantante Rihanna, che festeggia il proprio compleanno il 20 febbraio, proprio all’inizio del periodo del segno. A condividere la data del compleanno con lei è uno degli attori più famosi a livello internazionale, Sidney Poitier.

Due giorni dopo arriva il giorno del compleanno di Drew Barrymore, mentre il giorno 23 sono ben 3 le attrici famose che compiono gli anni, Kristin Davis, Dakota Fanning e Emilt Blunt.

Anche se ormai scomparsa, una delle Vip più famose nata nel segno dei pesci è la bellissima e leggendaria Elizabeth Taylor, attrice indimenticata e protagonista di molti film, nata il 28 febbraio.

I Vip della seconda decade dei Pesci

Il famosissimo cantante Justin Bieber è nato l’1 marzo e festeggia il suo compleanno lo stesso giorno di un altro grandissimo cantautore, Harry Belafonte, noto anche come il re del Calypso.

Il giorno successivo è la volta di un attore britannico, Daniel Craig, che ha dato il volto, ultimo della serie, all’agente 007, caratterizzandolo con uno sguardo bello e nello stesso tempo tenebroso.

Nella stessa data sono nati anche l’attrice Rebel Wilson e Jon Bon Jovi, una delle rock star più amate dal pubblico anche oggi. Il 3 marzo compie gli anno la moglie di Justin Timberlake, Jessica Biel che è nota soprattutto per la sua interpretazione della serie televisiva intitolata Settimo Cielo dove interpreta il personaggio di Mary Camden.

Nella stessa decade, il 6 maggio, si passa al mondo dello sport con il compleanno di uno dei migliori cestisti di sempre, Shaquille O’Neal il cui impatto con la NBA fu devastante. Nella giornata della donna, l’8 marzo, arriva il compleanno di un altro attore, James Van Der Beek, conosciuto da tutti per la sua interpretazione di Dawson Leery della serie Dawson’s Creek.

I Vip della terza decade dei Pesci

Il 12 marzo è la data del compleanno della cantante e attrice Liza Minnelli e due giorni dopo tocca a due vip importanti come la splendente Sharon Stone e la stupenda Olivia Wilde. Un tris di vip che incarnano perfettamente l’appeal del segno dei pesci, conturbante e nello stesso tempo misterioso.

Il 15 marzo compie gli anni un’altra attrice famosa, Eva Longoria, mentre il giorno successivo è la volta di Lauren Graham che in Italia è conosciutissima per aver fatto parte del cast della serie televisiva intitolata Una Mamma Per Amica. Il 18 marzo compie gli anni Queen Latifah, e il giorno giorni dopo una fenomenale coppia di attori, Glenn Close e Bruce Willis.