TimGate
header.weather.state

Oggi 07 agosto 2022 - Aggiornato alle 09:39

 /    /    /  Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Cancro
Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Cancro

Oroscopo vip- Credit: iStock

OROSCOPO29 aprile 2022

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Cancro

di Melissa Viri

Sotto questo segno sono nati moltissimi vip, vediamone insieme alcuni.

Quarto segno dello zodiaco, i Cancro è un segno d’acqua e i cancerini, per la caratteristica della Luna come pianeta dominante, sono appunto definiti "lunatici" e volubili. Altra caratteristica dei cancerini è l’incostanza, ma nello stesso tempo sono molto fedeli e protettivi e non manca loro la lealtà.

I vip del Cancro della prima decade

Tra le grandi stelle del cinema di Hollywood, Meryl Streep festeggia il suo compleanno proprio il giorno iniziale del segno, il 22 giugno.

La grande attrice statunitense, protagonista di film famosi come Il Diavolo Veste Prada o di The Iron Lady è la prima vip a spegnere le candeline, seguita pochi giorni dopo da un’altra vip famosa, la pop star Ariana Grande che festeggia il compleanno il 26 giugno, seguita, il giorno successivo, da Khloe Kardashian.

A tagliare la torta di compleanno il 28 giugno è il CEO di SpaceX, il visionario Elon Musk, che precede Pamela Anderson, che festeggia il suo compleanno il 1 Luglio.

Un compleanno però rigorosamente vegano visto che la star protagonista della serie televisiva Baywatch è ormai da alcuni anni impegnata nella causa etica per la realizzazione di un mondo più sostenibile e green che rispetti maggiormente sia gli animali che la natura che ci circonda.

I vip del Cancro della seconda decade

L’elenco dei vip della seconda decade del Cancro è aperto da Lindsay Lohan che festeggia il proprio compleanno il 2 luglio, così come un’altra famosissima, Margot Robbie.

Il giorno successivo tocca a Tom Cruise ascoltare le note e le parole di "Happy Birthday to You" festeggiando il suo compleanno a cui vorrebbero certamente partecipare le sue numerosissime fan.

Un altro attore che fa parte dei nati nella seconda decade, ed esattamente l’8 luglio, è Kevin Bacon, la cui nascita precede di circa 2 decadi quella di un altro famoso attore come Milo Ventimiglia.

Il 9 luglio festeggia il proprio compleanno un altro grande divo hollywoodiano, Tom Hanks, mentre il giorno successivo è il turno di una famosa attrice sia del cinema che della televisione, Sofia Vergara che è stata una delle protagoniste della saga di Fast and Furious.

I vip del Cancro della terza decade

Il 18 luglio a brindare per festeggiare il suo compleanno è Priyanka Chopra, la modella indiana famosa anche come cantante ed attrice, vincitrice nel 2000 del titolo di Miss Mondo, mentre il 20 luglio è la volta di Gisele Bundchen, ex super top model a celebrare gli anni, che non fanno calare la sua bellezza.

Il 22 luglio, ultimo giorno del segno del Cancro, festeggia invece Selena Gomez, attrice e cantante molto amata dai giovani.