TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 07:45

 /    /    /  Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Capricorno
Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Capricorno

Oroscopo vip- Credit: iStock

OROSCOPO06 maggio 2022

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Capricorno

di Melissa Viri

Ecco di seguito alcuni personaggi famosi che festeggiano il compleanno tra il 22 dicembre e il 20 gennaio.

Il Capricorno, segno zodiacale dominato dal Pianeta Terra, si caratterizza per la sua grande forza di volontà, l’ambizione e le spiccate qualità diplomatiche, che li portano ad avere successo in vari campi e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Elementi questi ultimi che si possono ritrovare in numerose celebrità, come la principessa Kate Middleton, l’attrice Diane Keaton, il pilota Lewis Hamilton, la modella Kate Moss e il cantante Nek. I nati sotto questo segno non solo sono buoni d’animo ma credono nella buona educazione, come strada per conquistare posizioni di potere.

Sienna Miller

Lo stile unico e le sue straordinarie doti artistiche hanno permesso a Sienna Miller (28 dicembre) di affermarsi nello star system internazionale e prendere parte a numerose pellicole cinematografiche di grande successo.

Madre di due bambini avuti con Tom Sturridge, l’attrice nonostante un’apparente freddezza è una persona dolce e passionale, che come una vera capricorno si impegna molto nel lavoro e per raggiungere gli obiettivi.

Ricky Martin

L’affascinante cantante portoricano Ricky Martin, (24 dicembre), è un capricorno da manuale. Un po’ chiuso ma capace di grandi slanci sia nella vita artistica che in quella affettiva, che lo hanno portato a scalare le classifiche delle hit mondiali e a diventare un padre premuroso e affettuoso tramite maternità surrogata.

Jude Law

L’attore Jude Law (29 dicembre) con la sua espressione impertinente e l’aria sbattuta, tipica del capricorno, da sempre considerato un sex symbol e un vero rubacuori. Infedele, tradì l’ex Sienna Miller, con la babysitter dei figli, ora sembra felice accanto alla seconda moglie Phillippa Coan.

Kate Middleton

La moglie del futuro re di Inghilterra, Kate Middleton, (9 gennaio), rispecchia in pieno le caratteristiche del Capricorno. Educata, gentile e determinata, è riuscita a conquistare con la sua determinazione il cuore del principe William ed è molto apprezzata dai sudditi. Una vera icona di stile, è in grado di influenzare con i suoi look le tendenze della moda.

Micaela Ramazzotti

La talentuosa attrice Micaela Ramazzotti nata il 17 gennaio, è una capricorno vera, dall’animo gentile ma dalle personalità forte e decisa, che l’hanno portata a diventare una delle protagoniste più note del panorama cinematografico italiano. Sposata con il regista Paolo Virzì, è una donna di successo, che tiene molto alla famiglia e ai legami affettivi.

In collaborazione con Unadonna