TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Leone
Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Leone

Oroscopo vip- Credit: iStock

OROSCOPO30 aprile 2022

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Leone

di Melissa Viri

Se anche tu sei nato sotto il segno zodiacale del Leone prosegui nella lettura di questo articolo per conoscere l'oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Leone.

I nati sotto il segno del Leone sono in genere persone molto determinate e con un ego altamente pronunciato. I Leoni hanno una volontà di ferro, sono leader per eccellenza e cercano di essere i capi in ogni situazione e, proprio per questo motivo, vengono spesso scelti come capogruppo.

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Leone tra gli attori

Essendo abbastanza egocentrici e tendenti a voler stare al centro dell'attenzione, non è cosa strana che molti attori siano del segno del Leone. Tra questi abbiamo la bellissima Charlize Theron, il cui fascino etereo e finemente raffinato la porta a essere apprezzata non solo dall'universo maschile ma anche da quello femminile.

L'attore Daniel Radcliffe, conosciuto da tutti per aver interpretato il maghetto più amato di sempre Harry Potter, è nato il 23 luglio e quindi entra di diritto nella categoria dei vip facenti parte del segno del Leone.

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Leone tra i cantanti famosi

Non solo cantante ma anche attrice, la bellissima Jennifer Lopez, nata il 24 luglio, è del segno del Leone così come la fortissima Skunk Anansie (in arte Skin) nata il 3 agosto. E come poter pensare diversamente data la forza e la grinta che le due cantanti mettono in ogni loro canzone e sui palchi dove si esibiscono?

Altro nome che tutti conoscono nel mondo della musica è Madonna, anche lei nata sotto il segno zodiacale del Leone.

Oroscopo vip: chi sono le celebrities del segno del Leone tra gli sportivi

Come ben saprai i nati sotto il segno del Leone sono dei vincitori nati, un po' per il carattere forte e deciso, un po' per la voglia di vincere che li spinge a dare sempre il massimo. Non a caso anche nel mondo dello sport ci sono tantissimi personaggi famosi nati sotto il segno zodiacale del Leone.

Non manca all'appello la bravissima Federica Pellegrini, nuotatrice per eccellenza che ha regalato all'Italia diverse medaglie d'oro vinte ai giochi olimpici. Sempre facente parte degli sport acquatici troviamo Lorenzo Vismara, pallanuotista e nuotatore italiano.

LorenzoNell'universo sportivo internazionale troviamo infine Mats Wilander, ex tennista e ora allenatore.

In collaborazione con Unadonna