TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Pesci e Pesci: affinità o no?
Pesci e Pesci: affinità o no?

Oroscopo affinità- Credit: iStock

OROSCOPO10 aprile 2022

Pesci e Pesci: affinità o no?

di Melissa Viri

Il segno dei Pesci è quello più misterioso dell'intero zodiaco...

L'affinità tra Pesci e Pesci pertanto, non potrà che essere positiva e ovviamente apporterà alla coppia molte migliorie da ritrovare singolarmente. Sono in molti infatti che ritrovandosi in questa situazione con il partner affermano addirittura di riuscire a comunicare senza nemmeno usare le parole, basta uno sguardo per comprendersi al volo.

Insomma, nascere Pesci è una fortuna ma riuscire a trovare un partner dello stesso segno zodiacale è come vincere al lotto.

Affinità e telepatia

I nati sotto il segno dei Pesci sono sensibili, pienamente capaci di comprendere le difficoltà del prossimo, ma anche gli unici a gioirne senza alcun secondo fine. In coppia sanno brillare di luce propria ed emanano al partner sicurezza e tranquillità, stare insieme sarà sempre una nuova scoperta all'insegna dell'amore e della felicità.

Impossibile non avvertire l'affinità con la persona che si ha accanto. Il fatto di riuscire a comprendersi alla perfezione permette di risolvere qualsiasi conflitto senza troppe difficoltà, bastano sguardi importanti per comunicare il proprio punto di vista.

Liti di coppia

Nonostante la grande telepatia che unisce i nati sotto il segno dei Pesci, a rendere più peperino il rapporto è il nervosismo che contraddistingue il segno dei Pesci. Sarebbe opportuno infatti evitare qualsiasi tipo di litigio, proprio in quei momenti in cui lo stress e il nervosismo prendono il sopravvento.

Quando infatti le incomprensioni accadano in un momento in cui nella coppia non c'è la giusta serenità, comunicare è impossibile e viene meno tutta quella telepatia che rende speciale il rapporto.

I partner riescono a risolvere le incomprensioni senza problemi ma possono anche scontrarsi in maniera sempre più forte e senza alcun segno di tranquillità per giorni e giorni.

I Pesci e la passione

Il rapporto tra i pesci trova ancora più complicità sotto le coperte, l'intesa infatti è davvero importante sotto quel punto di vista consentendo alla coppia di comprendersi immediatamente. L'amore e la passione vanno di pari passo, e solamente assecondando i desideri l'uno dell'altro si raggiungeranno rapporti davvero unici.

Per concludere, l'affinitià tra Pesci e Pesci consente anche di far nascere all'interno della coppia una forte amicizia, che durerà in eterno, un sentimento e un rapporto da invidiare data la sua peculiarità