TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 20:31

 /    /    /  Quali saranno i segni più fortunati dell'estate 2022
Quali saranno i segni più fortunati dell'estate 2022

Oroscopo estate- Credit: iStock

OROSCOPO05 luglio 2022

Quali saranno i segni più fortunati dell'estate 2022

di Melissa Viri

La stagione estiva è cominciata da alcuni giorni e come di consueto sono arrivate anche le previsioni astrologiche riguardanti tutti i segni. Chi saranno i più fortunati?

Il segno del Toro

In occasione del primo fine settimana estivo i nati nel segno del Toro hanno avuto quella svolta positiva che attendeva ormai da tempo e si sono messi alle spalle dei mesi non brillanti sotto molti aspetti. La loro forte tenacia è stata premiata e ora, dopo aver passato vari mesi di difficoltà, in quelli estivi andranno alla grande.

I frutti di questa tenacia inizieranno ad apparire circa alla metà di luglio con la creazione di una atmosfera idilliaca nella quale la faranno da padroni sia l’amore che il divertimento. Sole e viaggi saranno due ingredienti fondamentali dei mesi estivi per i nati nel segno e molte persone faranno le corse per salire sul carro del Toro.

Il segno dello Scorpione

Anche i nati nel segno dello Scorpione avranno un’estate 2022 molto fortunata, esprimendosi al massimo delle loro possibilità. Gli Scorpioni avranno la possibilità di concedersi molti sfizi nei mesi estivi grazie all’appoggio della Dea bendata, che porterà buoni risultati anche dal punto di vista economico.

Come noto il famoso detto fa presente che 'i soldi non fanno la felicità', ma esiste anche l’altro detto che fa presente che 'aiutano a vivere meglio'. Il mese giusto per i nati nello Scorpione per organizzare un viaggio sarà Agosto, magari trovando una meta molto 'glamour'.

Il segno dei Pesci

Tra i segni zodiacali maggiormente fortunati nell’estate 2022 c’è sicuramente quello dei Pesci con i nati nel segno che trascorreranno un mese di luglio molto bello all’insegna del relax e della tranquillità. Situazione che continuerà nello stesso modo anche nei primi quindici giorni di agosto.

Nella seconda metà del mese sarà invece necessario inventarsi qualcosa in modo da terminare questi due mesi come sono stati iniziati. Sicuramente l’arte e la genialità dei nati nei Pesci porteranno buone idee, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

I segni dei Gemelli e dell’Ariete

Tra gli altri segni fortunati, anche se in misura appena minore, ci sono i Gemelli e l’Ariete. I nati nei Gemelli avranno buone prospettive nel mese di Agosto, specialmente per quanto riguarda i soldi. Un’estate che darà ai gemelli uno slancio per i mesi successivi per poter iniziare al meglio l’autunno.

I nati nell’Ariete si alterneranno tra il riposo in riva al mare e quello a letto, trovando anche una scintilla positiva nel rapporto sentimentale con il partner. Questo grazie anche all’aiuto del Sole e di Venere che saranno presenti nel segno accendendo la passione.