TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  Quali segni si lasceranno nell'estate 2022
Quali segni si lasceranno nell'estate 2022

Oroscopo estate- Credit: iStock

OROSCOPO06 luglio 2022

Quali segni si lasceranno nell'estate 2022

di Melissa Viri

Quali sono i segni che entreranno in crisi nel 2022 e si lasceranno con il partner? È in arrivo la stagione estiva ma alcuni segni zodiacali dovranno affrontare la fine della loro relazione.

Il 2022 potrebbe essere l'anno di rottura per alcuni segni i quali dovranno imbattersi in numerose difficoltà in amore ed essere in grado di gestirle ed affrontarle nel modo giusto. Ecco i segni che torneranno single nei prossimi mesi.

 

Cancro

Le persone appartenenti al segno del Cancro dovranno affrontare numerosi cambiamenti nei prossimi mesi. Infatti dovranno riflettere attentamente su vari aspetti della loro vita: queste riflessioni interiori porteranno il Cancro a ritrovare una buona autostima e fiducia in se stessi fino a diventare più decisi e determinati.

Tuttavia nella sfera amorosa è uno dei segni più noti per la sua indole particolarmente sensibile e vulnerabile ad evenienza. Ci saranno numerosi colpi di scena: il Cancro inoltre dovrà affrontare una fase di transizione ma arriverà una rottura a causa di alcune situazioni che si ripetevano da tempo.

Tuttavia farà di tutto pur di comprendere le cause e trovare un accordo con il partner.

Non è detto che l'anima gemella sia disposta a seguire le decisioni dell'altro, quindi sarà opportuno fermarsi a riflettere e cercare di risolvere alcuni problemi con il dialogo.

Ci saranno alcuni periodi in cui i nati sotto il segno del Cancro vorranno riflettere attentamente sulle proprie esigenze e questo porterà il partner a prendere le distanze in quanto si sentirà trascurato.

 

Bilancia

Anche la Bilancia affronterà momenti poco piacevoli nella sfera amorosa fino ad andare incontro ad una vera e propria rottura.

Da tempo le cose non andavano bene ma nessuno dei due riusciva a prendere una decisione. Dopo alcune giornate passate a riflettere attentamente ci si renderà conto che il rapporto sentimentale era diventato del tutto instabile.

È il momento di sbarazzarsi dei dubbi e delle incertezze cercando di affrontare al meglio ogni sfida. La forza interiore che caratterizza la Bilancia porterà quindi a riflettere attentamente sulla sua relazione e stabilire il momento della rottura.

 

Scorpione

Lo Scorpione dovrà affrontare numerosi cambiamenti in amore e a lavoro e potrà ritrovarsi single a causa del suo carattere particolarmente testardo e determinato.

Le difficoltà in amore porteranno a degli eventi poco piacevoli e a dei dibattiti con il partner. Tale situazione potrebbe andare avanti per alcuni mesi, pertanto se non si giungerà ad un accordo arriverà anche in questo caso la fine della relazione.