TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 10:00

 /    /    /  Toro 2022: amore e salute
Toro 2022: amore e salute

Due innamorati- Credit: iStock

OROSCOPO27 gennaio 2022

Toro 2022: amore e salute

di Melissa Viri

Il 2022 sarà un anno ricco di amore per i nati sotto il segno del Toro, nonostante il carattere forte e la voglia di emergere sapranno cogliere il momento per scoprire novità e affetti.

Nonostante i nati sotto il segno del Toro abbiano spesso difficoltà ad aprirsi al sentimento, con la scoperta della persona giusta, anche loro sapranno farsi avanti mettendo da parte quel lato polemico che contraddistingue il loro carattere.

Quando la persona giusta bussa alla porta, nemmeno il più astioso dei segni zodiacali riesce a chiuderla definitivamente, la curiosità lo porta a sbirciare e cadere vittima di cupido. Il 2022 sarà inoltre un anno di riscoperta dell'amore per gli altri e per se stessi, impossibile non innamorarsi anche di quella sensazione data dal benessere.

Attenzione a tavola, nella scelta degli alimenti ma anche nella cura personale. La felicità inoltre, consente di sentirsi bene anche a prescindere da qualsiasi trattamento.

L'amore per i nati sotto il segno del Toro

Chi è nato sotto il segno del Toro avrà l'occasione di scoprire l'amore. Chi già è in coppia, potrà concretizzare l'amore verso il partner attraverso una convivenza o una proposta di matrimonio. Chi invece credeva che l'amore fosse giunto al termine, scoprirà anche anche una volta arrivati al capolinea è possibile ripartire più forti di prima.

L'occasione renderà ancora più speciale il ritrovato idillio. Durante la fine dell'anno quegli amori nati per caso durante i primi mesi, potrebbero fare un salto di qualità, inatteso ma necessario.

Anche chi non credeva al colpo di fulmine scoprirà cosa vuol dire farsi colpire dalla freccia di cupido, sentendosi terribilmente in colpa nei confronti del partner che reputava tale. Le copie ormai consolidate dovranno tenere sempre acceso il fuoco dell'amore, potrebbe infatti verificarsi qualche tradimento in caso contrario.

La salute per il segno del Toro

I nati sotto il segno del Toro avranno un 2022 ricco di amore e anche salute, a parte qualche piccolo acciacco visibile durante la metà dell'anno. Affrontando con ritrovata consapevolezza le proprie mancanze, i nati nel segno riusciranno a far fronte al momento con serenità.

Attenzione a tavola e nella scelta dei cibi, permetteranno ai più golosi di perdere quei chili di troppo che sarebbero stati un problema per la salute. Al tempo stesso, un interesse nuovo verso l'attività fisica consentirà a chi lo desidera di allenarsi con rinnovato vigore al fine di tornare in forma.