Un’identità rinnovata per affrontare la nuova era della Formula Uno. Alfa Romeo F1 Team Orlen svela ufficialmente il nuovo nome ed il nuovo logo e si prepara all’imminente debutto nelle prime prove stagionali che avranno luogo a Barcellona a febbraio.
“Aver inserito la dicitura F1 Team all’interno del nome della nostra squadra – commenta Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo – è per noi un elemento molto significativo e ci rende orgogliosi. Testimonia il rinnovato impegno da parte di Alfa Romeo nella più esclusiva delle competizioni motoristiche, in cui questo Brand ha scritto pagine indelebili di storia”.
“Inoltre – prosegue l’amministratore delegato – rappresenta lo spirito di coesione del team, in cui Alfa Romeo intende avere un ruolo da protagonista. Con una nuova identità, un nuovo logo, una line-up di piloti rinnovata ed una nuova vettura che verrà presto svelata, siamo pronti per una nuova entusiasmante stagione”.
Al volante delle monoposto, al posto di Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen, ci saranno il finlandese Valtteri Bottas e l’esordiente cinese Guanyu Zhou.