TimGate
header.weather.state

Oggi 23 maggio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  MotoGP 2022: KTM presenterà online la nuova moto
MotoGP 2022: KTM presenterà online la nuova moto

Brad Binder- Credit: Cordon Press / IPA / Fotogramma

MOTOMONDIALE 202222 gennaio 2022

MotoGP 2022: KTM presenterà online la nuova moto

di Samuele Ghidini

Il costruttore austriaco ha annunciato un evento online il prossimo 27 gennaio, visibile sia dal sito che dai canali social

Con i test invernali a Sepang (Malesia) ormai “lontani” solo due settimane – 5 e 6 febbraio - e il primo GP in programma a inizio marzo, l’inizio della stagione 2022 della MotoGP è ormai vicinissimo. E, come tutti gli altri costruttori, anche KTM si prepara a dare avvio alla nuova avventura, annunciando ufficialmente la data di presentazione della nuova moto che il costruttore austriaco metterà in pista nella classe regina.

 

Come reso noto dallo stesso costruttore, infatti, giovedì 27 gennaio 2022 sia sul sito KTM.com che sui canali social (Ktm Factory Racing e Ktm Official Social Media), saranno presentate ufficialmente livree e prototipi iniziali che, sviluppati dopo i test, saranno protagonisti nella classe regina. A cui seguirà una presentazione video ricca di particolari con programmi e ambizioni per la stagione ormai alle porte.

 

Protagonisti dell’evento, come della stagione 2022 della MotoGP, i due piloti ufficiali Brad Binder e Miguel Oliveira della Red Bull Ktm Factory Racing, il nuovo Team Manager Francesco Guidotti che ha chiuso l’avventura nello stesso ruolo per il team Ducati Pramac, oltre alla coppia di piloti del team satellite francese Tech3 Factory Racing, ovvero le matricole Remy Gardner e Raul Fernandez.