TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  wwe clash at the castle cardiff
Il wrestling torna in Europa, WWE Clash at the Castle a Cardiff

- Credit: Fotogramma/IPA

wrestling13 maggio 2022

Il wrestling torna in Europa, WWE Clash at the Castle a Cardiff

di Franco Porto

Trent’anni dopo Wembley, un grande evento WWE in uno stadio del Regno Unito

WWE Clash at the Castle si terrà al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, sabato 3 settembre 2022 e sarà il primo grande evento di wrestling in uno stadio del Regno Unito dopo più di 30 anni, da SummerSlam '92 al Wembley Stadium di Londra. I biglietti per WWE Clash at The Castle saranno messi in vendita venerdì 20 maggio su Ticketmaster.co.uk. Per saperne di più sulla possibilità di registrarsi per un'esclusiva prevendita a partire da mercoledì 18 maggio, visitare il sito ufficiale dell’evento.

 

Da Roman Reigns a Drew McIntyre, da Randy Orton a Edge, passando per AJ Styles: i campioni della WWE tornano in Europa. Per ulteriori informazioni sui prezzi dei biglietti per WWE Clash at The Castle, visitare il sito Ticketmaster.it prima della vendita generale di venerdì 20 maggio.

 

L’evento, fra i più importanti del 2022 in casa WWE avvicinerà ancora di più i fan europei alla disciplina. Un’occasione anche per gli appassionati italiani di visitare una città come Cardiff e vivere un evento imperdibile.

 

Cardiff, la capitale del Galles, è una città accogliente. Tanti i musei di livello mondiale che espongono gallerie d'arte di fama internazionale, o lo shopping nelle storiche gallerie commerciali vittoriane e nei negozi di grandi brand sparsi per la città. Oltre alla Cardiff Bay, un moderno complesso di edifici sull'acqua dove si trova il Wales Millennium Centre, sede della Wales National Opera e di produzioni teatrali e musicali popolari in tournée.