L’ormai certo passaggio di Robin Gosens all’Inter, sta spingendo l’Atalanta a pensare a un’operazione in entrata da concludere già nei prossimi giorni. Il club bergamasco infatti vorrebbe trovare subito un sostituto del tedesco e lo avrebbe anche già individuato. Il prescelto è Manuel Lazzari della Lazio, giocatore fin qui poco utilizzato (6 presenze da titolare) da Maurizio Sarri in questo primo scorcio di stagione e già accostato in passato a Bologna e Inter.
>>> Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE
La trattativa tra Atalanta e Lazio sarebbe soltanto nella sua fase preliminare, ma Lazzari appreso dell’interessamento dei bergamaschi avrebbe già fatto sapere di gradire la destinazione dove con il modulo (un 3-5-2 offensivo) di Gianpiero Gasperini avrebbe anche maggiore possibilità di rilanciarsi in chiave Nazionale (due presenze).
Per fare partire il giocatore la Lazio chiede una cifra vicina ai 12 milioni di euro. La trattativa potrebbe decollare quindi nelle prossime ore, probabilmente quando - a visite mediche concluse - sarà ufficiale l’addio di Gosens.
Manuel Lazzari con la maglia della Lazio- Credit: Fotogramma/IPA
IDEA PER GASPERINI26 gennaio 2022
L’Atalanta pensa a Lazzari come sostituto di Gosens
di Giovanni Teolis
Ci sarebbe il gradimento del giocatore, non contento anche del minutaggio concessogli fin qui da Sarri
I più visti