La rivincita della Juventus sull’Inter potrebbe arrivare prima del previsto. E potrebbe passare dal mercato. Sarebbe anche risposta anche al tanto chiacchierato e possibile approdo di Paulo Dybala in nerazzurro. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, infatti, il club bianconero avrebbe messo nel mirino concretamente Ivan Perisic.
>>> Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Perisic è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo. E stando alle dichiarazioni rilasciate a pochi istanti dal triplice fischio della finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri contro la Juve, le parti sono tutt’altro che vicine. “Con i grandi giocatori non si parla all’ultimo minuto” è stata questa la bordata lanciata dal giocatore all’indirizzo di Giuseppe Marotta e di tutta la dirigenza nerazzurra.
In tutta questa distanza pare voglia inserirsi ora la Juventus su precisa indicazione di Massimiliano Allegri, che a quanto pare avrebbe chiesto espressamente alla sua dirigenza di provare a prendere il croato. Le richieste economiche di Perisic (almeno un biennale da 6 milioni netti a stagione) non sembrano costituire un problema per la Juve, ingolosita anche dalla possibilità di fare uno sgarbo agli storici rivali. Per capire come evolverà effettivamente la vicenda bisogna però aspettare almeno dieci giorni: l’incontro decisivo tra Perisic e l’Inter è infatti in calendario subito dopo l’ultima giornata di campionato. Già in quell'occasione si capirà molto.
Ivan Perisic- Credit: LM/Francesco Scaccianoce / IPA / Fotogramma
CALCIOMERCATO13 maggio 2022
Juventus, sgarbo all’Inter: Ivan Perisic nel mirino
di Tommaso Passera
Bianconeri pronti ad accontentare le richieste dell’esterno croato in scadenza di contratto
I più visti