TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:00

 /    /    /  Il Napoli ora ha messo nel mirino l'ex Torino Josip Brekalo
Il Napoli ora ha messo nel mirino l'ex Torino Josip Brekalo

Josip Brekalo- Credit: Nicolò Campo / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CALCIOMERCATO28 giugno 2022

Il Napoli ora ha messo nel mirino l'ex Torino Josip Brekalo

di Tommaso Passera

L'attaccante croato è di proprietà del Wolfsburg: la trattativa può decollare nelle prossime ore

L'attacco del Napoli si appresta a essere rivoluzionato. Data pressoché certa la partenza di Matteo Politano prossimo a raggiungere Rino Gattuso al Valencia, nei prossimi giorni anche Dries Mertens potrebbe decidere di salutare e non rinnovare il contratto al ribasso proposto. La società partenopea potrebbe quindi doversi trovare nella condizione di dover aggiungere non uno, ma due pedine al proprio reparto offensivo.


>>> Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE


Ai nomi di Gerard Deulofeu dell'Udinese e di Ola Solbakken del Bodo Glimt come possibili rinforzi per la rosa di Luciano Spalletti, negli ultimi giorni si è parlato anche della possibilità che sotto il Vesuvio possa arrivare l'attaccante esterno Josip Brekalo, nella passata stagione al Torino, ma tornato in questa sessione di mercato alla base, al Wolfsburg che lo aveva lasciato partire in prestito.


Il Wolfsburg valuta il giocatore intorno ai 10 milioni di euro ed è disposto a trattare. il Napoli, dal canto suo, sembra intenzionato ad andare avanti nella trattativa per trovare al più presto un'intesa, magari abbassando ancora la richiesta dei tedeschi. Da parte del giocatore c'è comunque l'assoluta disponibilità dal momento che solo qualche settimana fa aveva detto di avere lasciato il Torino per coltivare l'ambizione di giocare nella prossima stagione la Champions League. E la Champions League il Napoli la può effettivamente offrire.