TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 12:29

 /    /    /  Napoli, per l’attacco piacciono due giocatori dell’Udinese
Napoli, per l’attacco piacciono due giocatori dell’Udinese

Gerard Deulofeu- Credit: Lisa Guglielmi / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CALCIOMERCATO25 maggio 2022

Napoli, per l’attacco piacciono due giocatori dell’Udinese

di Tommaso Passera

Deulofeu sembra essere già vicino, mentre Beto è un’ipotesi in caso di addio di Osimhen

 

 

Il Napoli per la propria campagna acquisti guarda con un certo interesse soprattutto in direzione Udinese. Sono due infatti i giocatori bianconeri che la società azzurra vorrebbe portare sotto il Vesuvio. E tutti e due sono attaccanti: sono Gerard Deulofeu e Beto.


>> Scopri in anteprima come guardare il Calcio e lo Sport con le offerte TIMVISION


Per quanto riguarda Deulofeu la fumata bianca sembra essere già molto vicina, anche perché proprio in questi giorni l’agente dell’attaccante spagnolo. Albert Botines, ha ammesso chiaramente che il suo assistito non solo lascerà sicuramente l'Udinese, ma che la destinazione Napoli è più che gradita. In questa stagione, la punta ha realizzato 13 gol in 34 partite di Serie A, risultando uno dei migliori dell’Udinese, soprattutto nella seconda parte della stagione. 


A Napoli Deulofeu potrebbe trovare anche il compagno di squadra Beto. Il portoghese, una delle rivelazioni dei friulani, piace molto sia a Luciano Spalletti che al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il suo profilo sembra essere tenuto in considerazione soprattutto se davvero si dovesse concretizzare la cessione del nigeriano Victor Osimhen (l’Arsenal è sempre in forte pressing). Oltre a Beto gli attaccanti che piacciono molto al Napoli sono Gianluca Scamacca del Sassuolo e Armando Broja del Southampton. Sempre viva la possibilità, poi, anche dell’arrivo a parametro zero di Federico Bernardeschi, giocatore già accostato al Napoli la scorsa estate.