TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:00

 /    /    /  Depay è il primo obiettivo per l'attacco della Juventus
Depay è il primo obiettivo per l'attacco della Juventus

Memphis Depay, classe 1994, dall'estate scorsa al Barcellona- Credit: Sergio Ruiz / PRESSIN / Ipa-Agency.Net / Fotogramma

CALCIOMERCATO13 agosto 2022

Depay è il primo obiettivo per l'attacco della Juventus

di Gianluca Cedolin

L'attaccante olandese si sta svincolando dal Barcellona

La Juventus di Allegri sta preparando l'esordio di lunedì sera, in casa contro il Sassuolo, ma sul mercato la dirigenza sta continuando a lavorare per completare la rosa.

 

Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

Mancano un regista, probabilmente un difensore e un attaccante che aggiunga soluzioni offensive e faccia rifiatare Vlahovic quando serve. Per quest'ultimo ruolo il favorito sembra sempre più Memphis Depay, attaccante olandese classe 1994 del Barcellona. I blaugrana hanno disperato bisogno di liberare spazio salariale, tanto che stanno valutando la rescissione consensuale del contratto.
 
 

La Juventus, secondo Sky Sport, ha aumentato l’offerta relativa all’ingaggio di Memphis Depay, che si sta svincolando dal Barcellona. La nuova proposta economica bianconera ha avvicinato le parti, tanto che si sta arrivando verso un accordo. Depay lo scorso anno ha messo insieme 36 presenze totali con il Barcellona, con 13 gol e 2 assist. Con la nazionale olandese ha segnato 42 gol in 80 partite.