TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Anche il Napoli su Dybala
Anche il Napoli su Dybala

Paulo Dybala, classe 1993, alla Juventus dal 2015 al 2022- Credit: LiveMedia / Fotogramma

CALCIOMERCATO03 luglio 2022

Anche il Napoli su Dybala

di Gianluca Cedolin

Oltre all'Inter e al Milan

Arrivati al 3 luglio, dopo la scadenza del contratto con la Juventus, Paulo Dybala è ufficialmente un giocatore senza squadra.

 

Scopri l’offerta  TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

Per questo, nonostante le sue pretese importanti sull'ingaggio e gli infortuni della scorsa stagione, tutte le altre big italiane ci stanno facendo un pensierino: parliamo comunque di uno dei migliori giocatori della Serie A degli ultimi anni, e prenderlo senza spendere soldi per il cartellino, strappandolo alle altre concorrenti, è un'idea che piace a molti. L'Inter sembrava quella più avanti, ma dopo aver preso Lukaku, deve per forza fare delle uscite in attacco. Operazione non semplice, perché Sanchez, Dzeko e Correa guadagnano tanto, e non hanno molto mercato.

 

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara, potrebbe essere il Milan a spuntarla, perché la dirigenza rossonera cerca un trequartista e Dybala sarebbe un nome importante con cui dare seguito alla stagione dello Scudetto. Nelle ultime ore, però, anche il Napoli sta pensando seriamente a Dybala, scrive Sportmediaset. Con la cessione di Insigne e l'imminente addio di Mertens, che non ha ancora rinnovato, Dybala sarebbe sicuramente un gran colpo. 'Vieni al Napoli, Paulo. Ti ameranno come fossi un re', gli ha scritto Maradona Junior. Quasi sicuramente Dybala resterà in Italia. Dove andrà, però, è ancora un mistero.