TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 19:00

 /    /    /  ferrara sheva fantacalcio serie a tim
Ferrara e l’errore su Sheva a Fantacalcio Serie A Tim

- Credit: Timvision

su timvision12 maggio 2022

Ferrara e l’errore su Sheva a Fantacalcio Serie A Tim

di Redazione

L’ex difensore di Napoli e Juve protagonista del reality su TimVision

Zaniolo portabandiera della Roma come io del Napoli? “Credo sia difficile perché io ho vissuto un’epoca storica incredibile e soprattutto perché all’interno della Roma c’è un giocatore fenomenale che è Pellegrini che potrebbe interpretare quel ruolo magnificamente”. Così Ciro Ferrara, ex difensore della Nazionale, nella puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da domani, venerdì 13 maggio su TimVision risponde alla domanda su chi potrà essere la bandiera tra i due giocatori giallorossi, molto ambiti anche al fantacalcio.

 

Lo stesso Ferrara, a proposito di fantacalcio, ammette di aver non avuto un felice trascorso. “Il mio primo approccio con questo gioco risale a diversi anni fa un mio amico, in occasione dell’asta, mi chiese un giudizio su Shevchenko che era appena arrivato al Milan e io gli risposi di lasciare perdere, che giocava molto lontano dalla porta e che non avrebbe mai fatto tanti gol. E invece, è stato per tre anni capocannoniere della Serie A. Tre anni” – puntualizza Ferrara.

 

>>> Guarda ora Fantacalcio Seria A TIM, il reality show

 

“Quando incontro Sheva e parliamo di quell’episodio ridiamo di gusto. Devo dire la verità: ho fatto una figuraccia”. E saluta candidandosi a futuro fantallenatore della trasmissione al posto di Luigi Di Biagio.

 

La puntata prosegue poi con la sfida aperta tra gli otto fantallenatori per il cucchiaio di legno. In lizza per il premio al peggior fantallenatore della stagione ci sono in ordine di classifica Ivan Zazzaroni con la sua U.S. Zazzuolo, Luigi Di Biagio con la sua Monte dei Cocci, Malcom Pagani e la sua Malcomune e Riccardo Rossi con la sua Undici Rossi.

 

Il presidente Pierluigi Pardo, Bernardo Corradi (sostituito per questa puntata da Dario Marcolin), Ludovica Pagani e Ludovico Rossini lottano invece per la vittoria. Tra ilarità e spirito di rivincita tutti riepilogano poi i risultati raggiunti, commentano le pagelle delle loro squadre e stilano la nuova classifica. Il migliore della giornata è Malcom Pagani, mentre il peggiore è Riccardo Rossi. Seguono le formazioni e il punto sulla 37esima giornata di campionato.

 

>>> Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

Il concorso "Vivi Fantacalcio Serie A TIM" su TIM Party

Per gli amanti del calcio e del fantacalcio su TIM Party c’è il concorso “Vivi Fantacalcio Serie A TIM” che consente ai vincitori di partecipare, in collegamento da casa, alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM e di interagire con i suoi fantallenatori.

Fino al 10 maggio, per vincere un ruolo da protagonista nel programma basterà essere clienti TIM, registrarsi su TIM Party, fare login e cliccare sul banner dedicato al concorso e poi rispondere correttamente a tre domande a tema calcistico. Più si gioca più si ha la possibilità di vincere. In palio ci sono anche 10 voucher al giorno validi per il “Premium Pack Leghe Fantacalcio Serie A TIM”.