TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:06

 /    /    /  inter sudamericani quando tornano
L’Inter e il rientro tardivo dei sudamericani

Lautaro Martinez e Leo Messi, entrambi a segno nel 3-0 all'Uruguay (di De Paul l'altro gol)- Credit: Manuel Cortina / SOPA Images / IPA / Fotogramma

SOSTA NAZIONALI13 ottobre 2021

L’Inter e il rientro tardivo dei sudamericani

di Gianluca Cedolin

Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari

Gli impegni con le nazionali dei giocatori sudamericani rischiano di creare qualche problema a Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni dell’Inter, attesa nei prossimi giorni dalle sfide contro la Lazio in campionato e contro lo Sheriff in Champions League.

 

>> Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

Lautaro Martinez, a segno nel 3-0 dell’Argentina contro l’Uruguay, giocherà infatti contro il Perù nella notte tra giovedì e venerdì, e tornerà in Italia solo venerdì sera, alla vigilia della partita contro la Lazio, prevista per sabato alle 18. Contemporaneamente però, sempre dal ritiro della nazionale argentina, Correa non si è allenato per un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra.

 

Niente di grave, ma un problema in più per Inzaghi. Lautaro Martinez sarà probabilmente costretto agli straordinari e a giocare, includendo anche quella contro lo Sheriff di martedì, tre partite in cinque giorni. Vidal, Sanchez e Vecino torneranno addirittura sabato mattina, quindi difficilmente saranno a disposizione per la trasferta dell’Olimpico. La consolazione, scrive Sportmediaset, è che si tratta dell’ultima sosta con il triplice impegno per i sudamericani.