TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  La Lazio stringe per Romagnoli e Casale
La Lazio stringe per Romagnoli e Casale

Alessio Romagnoli, classe 1995, al Milan dal 2015 al 2022- Credit: Fabrizio Carabelli _ IPA _ Fotogramma

CALCIOMERCATO04 luglio 2022

La Lazio stringe per Romagnoli e Casale

di Gianluca Cedolin

Operazioni in difesa per i biancocelesti

Inizia domani, 5 luglio, la stagione della Lazio, con il gruppo atteso a Formello per la ripresa degli allenamenti con Maurizio Sarri.

 

Scopri l’offerta  TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

La rosa a disposizione del tecnico rimane incompleta, ragion per cui la dirigenza sta lavorando per sistemare i vari reparti. In difesa, scrive La Gazzetta dello Sport, la Lazio vuole provare a chiudere due obiettivi nelle prossime ore. Il primo è Nicolò Casale, classe 1998, 36 presenze in Serie A con il Verona la scorsa stagione e un discorso già ben avviato con i veneti per la cessione.

 

L'altro è Alessio Romagnoli, ormai ex capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo lo Scudetto. Il classe 1995 ha ricevuto una proposta importante dal Fulham neopromosso in Premier League (4 milioni a stagione di ingaggio), ma vuole la Lazio, squadra per cui tifa. I biancocelesti, scrive l'esperto di mercato Pedullà sulla Gazzetta, devono accelerare nei prossimi giorni per non rischiare di perderlo. Romagnoli arriverà anche se Acerbi non sarà ancora stato ceduto: si penserà in un secondo momento a venderlo.