Il Milan si prepara alla sfida contro il Verona di sabato sera con l’infermeria piena e diverse incognite; le ultime brutte notizie riguardano Mike Maignan e Theo Hernandez.
>> Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Il portiere è stato operato in artroscopia per risolvere il dolore al polso sinistro. L’intervento, che è andato bene, ha evidenziato una lesione di un legamento: questa è stata riparata, ma il recupero terrà Maignan lontano dai campi per dieci settimane. Il 2021 per lui è finito, quindi, ragion per cui il Milan ha pescato dalla lista degli svincolati, ingaggiando Mirante per affiancarlo a Tatarusanu, visto che anche il terzo portiere, Plizzari, è infortunato.
Theo Hernandez invece è risultato positivo al Covid-19 nel ritiro della Francia, durante il quale prima Kanté e poi Rabiot hanno contratto il virus. Sicura la sua assenza contro il Verona, probabili quelle contro Porto e Bologna. Oltre ai due francesi, ai box ci sono anche Krunic, Florenzi, Bakayoko, Messias, Maldini e Ibrahimovic, che migliora ma non è ancora al meglio. Calabria spera invece di farcela per sabato, mentre Giroud ha finalmente recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina.