TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:49

 /    /    /  Milan, Fernandez l’alternativa a Sanches
Milan, Fernandez l'alternativa a Sanches

Enzo Fernandez, classe 2001, centrocampista argentino del River Plate- Credit: Manuel Cortina / SOPA Images / Ipa-Agency.Net / Fotogramma

CALCIOMERCATO21 giugno 2022

Milan, Fernandez l'alternativa a Sanches

di Gianluca Cedolin

La trattativa per il portoghese si sta complicando

Lo stallo sui rinnovi di Maldini e Massara, che dovrebbero essere comunque formalizzati nei prossimi giorni, ha rallentato il mercato del Milan, permettendo l'inserimento di altre squadre nelle trattative per i principali obiettivi.

 

Scopri l'offerta  TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

È il caso di Renato Sanches. Il Milan ha da mesi un accordo con il portoghese del Lille, ma i dirigenti ancora non possono chiudere l'operazione, e negli ultimi giorni il Paris Saint-Germain si è inserito, rischiando, con la sua forza economica e la sua dimensione internazionale, di sparigliare le carte. Se dovesse saltare Sanches, un'alternativa per il centrocampo rossonero potrebbe essere, secondo Sky Sport, Enzo Fernandez.


Centrocampista argentino classe 2001, vicino alle 50 presenze con il River Plate, è già molto ricercato in Europa. Su di lui, infatti, ci sono anche il Benfica e il Wolverhampton. Moncada, il responsabile scouting del Milan, già durante l'anno era stato in Argentina per visionarlo, e i rossoneri stanno monitorando la situazione. Fernandez ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro.