Il Monza continua a essere molto attivo sul calciomercato: Berlusconi e Galliani vogliono rinforzare la squadra, alla sua prima, storica partecipazione in Serie A, per provare a stabilizzarsi nella categoria.
Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Dopo aver ufficializzato i primi colpi, Ranocchia e Cragno, i prossimi obiettivi sono principalmente a centrocampo e in attacco. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Candreva è uno dei nomi più seguiti, mentre sono stati fatti discreti passi avanti per portare a Monza Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter non escluderebbe l'arrivo di Pessina, altro profilo importante seguito da Galliani.
In attacco, rimane viva la speranza di arrivare a Pinamonti, mentre Cutrone è un'alternativa. Anche in difesa, però, il Monza farà qualcos'altro. I nomi in quest'ottica sono quelli di Andrea Carboni e Maya Yoshida, tutti calciatori con già esperienze in Serie A.