TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  napoli calciomercato paredes wijnaldum
Il Napoli chiede al PSG uno tra Paredes e Wijnaldum

Leandro Paredes- Credit:  Icon Sport / IPA / Fotogramma

GRANDI OBIETTIVI26 gennaio 2022

Il Napoli chiede al PSG uno tra Paredes e Wijnaldum

di Giovanni Teolis

Il possibile arrivo a Parigi del centrocampista Ndombele potrebbe rivelarsi un aiuto per Spalletti

Non c’è solo la Juventus tra le società particolarmente attive in questa fase del mercato. Anche il Napoli è molto presente e nelle prossime ore potrebbe non solo anticipare l’arrivo di Mathias Oliveira, ma anche mettere a segno un doppio colpo importante in chiave centrocampo.


>>> Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE


Secondo alcuni operatori di mercato, il Napoli con il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe bussato alla porta del Paris Saint Germain per chiedere in prestito due giocatori che nel club transalpino al momento non sono molto considerati dal tecnico Mauricio Pochettino. Giocatori che però farebbero certamente la fortuna del progetto tecnico di Luciano Spalletti. I due che tanto piacciono al Napoli sono l'ex romanista Leandro Paredes e l'altro è l'ex Liverpool Georginio Wijnaldum.


Al momento non c’è nulla di concreto, se non l’interesse del Napoli e gli ottimi rapporti che da sempre legano le due società (vedi le operazioni Ezequiel Lavezzi ed Edinson Cavani). Qualcosa però potrebbe succedere, almeno per uno dei due, se davvero a Parigi dovesse arrivare dal Tottenham Tanguy Ndombele, anche lui centrocampista. In quel caso davvero potrebbero esserci possibilità per il Napoli di prendere uno tra Paredes e Wijnaldum.