
Il Napoli attende la Roma domenica sera
Nel big match della nona giornata di campionato
Entrambe reduci da una vittoria in Europa League, Napoli e Roma si ritrovano di fronte domenica sera al San Paolo, in una sfida dialta classifica.
Nel Napoli mancherà Bakayoko, espulso contro il Milan, mentre Osimhen, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla, dovrebbe essere disponibile per partire dalla panchina. Gattuso non rinuncerà comunque al 4-2-3-1, con Demme in mediana a far coppia con Fabian Ruiz e il trio Lozano-Zielinski-Insigne a sostegno di Mertens, con Politano anche lui pronto a entrare a partita in corso. Fonseca ritrova Dzeko al centro dell’attacco dal primo minuto, ma anche Mancini e Ibanez in difesa, dove però mancheranno ancora Smalling e Kumbulla, e quindi sarà abbassato Cristante. Pedro e Mkhitaryan sono inamovibili alle spalle del centravanti.
Probabili formazioni Napoli-Roma (domenica 29 novembre alle 20.45):
Napoli (4-2-3-1), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso
Roma (3-4-2-1), la probabile formazione: Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.