
CALCIO 18 gennaio 2021
Rebrand Inter, in arrivo un nuovo logo minimal
'Inter Milano' sarà il nome del nuovo brand
Roma, 18 gen.
(askanews) - E' in arrivo un nuovo logo in casa Inter. La ragione sociale del club resterà Fc Internazionale Milano, mentre 'Inter Milano' sarà il nome del nuovo brand scelto per la campagna di lancio del nuovo logo. Pur mantenendo la tradizione storica la necessità è di parlare ancor di più dell'Inter come squadra di Milano. Rispetto al logo firmato da Giorgio Muggiani, principale fondatore del club nel lontano 9 marzo 1908, la società si prepara a un logo minimal in cui la 'I' e la lettera 'M' saranno i due elementi base del nuovo stemma. La I e la M, come 'io sono' (I'm) in inglese, la I e la M come Inter Milano - il nome con cui i nerazzurri sono comunemente chiamati fuori dall'Italia - che sarà anche il nome del brand scelto per la campagna di lancio del nuovo logo. Il club sta lavorando da oltre un anno a un progetto di marketing, basato sui valori storici dell'Inter ma non cambierà nome dicono in società. Il rebrand dovrebbe essere lanciato il 9 marzo.