TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:36

 /    /    /  Wijnaldum e Belotti i prossimi colpi della Roma?
Wijnaldum e Belotti i prossimi colpi della Roma?

Georginio Wijnaldum, classe 1991, l'ultima stagione al Psg- Credit: Icon Sport / Ipa-Agency.Net / Fotogramma

CALCIOMERCATO31 luglio 2022

Wijnaldum e Belotti i prossimi colpi della Roma?

di Gianluca Cedolin

Per il centrocampista olandese operazione in chiusura

L'onda lunga della vittoria in Conference League, l'entusiasmo per l'arrivo di Dybala, la vittoria 1-0 in amichevole contro il Tottenham: l'estate della Roma e di Mourinho sta andando bene, ma dal mercato potrebbe arrivare ancora qualche colpo per completare la rosa.

 

Scopri l’offerta  TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

Il primo dovrebbe essere Georginio Wijnaldum, centrocampista classe 1991, 86 presenze con la nazionale olandese. Dopo aver vinto tutto con il Liverpool, Wijnaldum è passato al Paris Saint-Germain, dove però ha vissuto una stagione in chiaroscuro. Ora è pronto a dire sì alla Roma per rilanciarsi in una piazza importante. La trattativa per un prestito con obbligo di riscatto (fissato a circa 10 milioni) è in corso, e si potrebbe chiudere a breve, a patto che il Paris accetti di pagare una parte dell'ingaggio da quasi 10 milioni che percepisce l'olandese.

 

L'altro acquisto potrebbe essere Andrea Belotti, attualmente svincolato e individuato come perfetto vice-Abraham. Per l'ex capitano del Torino (113 gol in 251 gare con i granata) potrebbe esserci a breve un'accelerazione, nel caso in cui venga chiuso il passaggio di Shomurodov al Bologna.