TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:37

 /    /    /  Anche la Roma su Tanganga
Anche la Roma su Tanganga

Japhet Tanganga, 23 anni, ha sempre giocato nel Tottenham- Credit: David Klein / IPA / Fotogramma

CALCIOMERCATO01 agosto 2022

Anche la Roma su Tanganga

di Gianluca Cedolin

Il Milan segue da settimane il difensore del Tottenham

Chiuso finalmente l'arrivo del trequartista, con De Ketelaere che atterra oggi a Milano, il mercato del Milan deve concentrarsi sugli ultimi due ritocchi da fare alla rosa campione d'Italia: un difensore centrale e il centrocampista per sostituire Kessié.

 

Scopri l’offerta  TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE

 

Il nome più gettonato per la difesa è quello di Japhet Tanganga, classe 1999 del Tottenham che può giocare sia centrale sia terzino. I rossoneri puntano a un'operazione alla Tomori: prestito con diritto di riscatto, con la speranza che l'inglese esploda sotto la guida di Stefano Pioli.

 

Negli ultimi giorni però anche la Roma, che ha bisogno di un difensore centrale, si sta informando per Tanganga. Per il momento anche i giallorossi proporrebbero un prestito con diritto, mentre il Tottenham chiede di inserire l'obbligo di riscatto. I giallorossi per arrivare al giocatore possono contare su un vantaggio: era stato Josè Mourinho a lanciare Tanganga ai tempi del Tottenham, schierato a sorpresa titolare contro il Liverpool e risultato il migliore in campo in quell'occasione.