TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  3 consigli su come tenere in ordine la borsa
3 consigli su come tenere in ordine la borsa

Borsa e suo contenuto- Credit: Pexels

COME FARE16 agosto 2022

3 consigli su come tenere in ordine la borsa

di Barbara Vaglio

I passi da fare per avere borse ordinate.

Il disordine regna sovrano nella vostra borsa? Abbiamo qualche suggerimento per aiutarvi a governare questo disordine e agevolarvi nel trovare più velocemente quel che avete messo in borsa.
Partiamo dal primo punto: la scelta del modello di borsa. La capienza e la presenza di più tasche laterali può essere molto utile al fine di tenere ordine.

Svuotare e mettere via

Per avere ordine nella borsa, potreste svuotare la borsa con una certa frequenza, eliminare le cose inutili e tenere solo quelle importanti. Vi suggeriamo, inoltre, di riporre in una scatola ciò che non volete dimenticare per trasferirlo in un’altra borsa quando la cambierete.

Pochette più piccole

Per tenere ordine nella borsa e permettervi di rintracciare con maggiore facilità oggetti e accessori sistemateli in borsette, pochette o sacchetti di piccole dimensioni. Potreste, quindi, istituire la pochette per il trucco, quella per gli snack, quella per i documenti e così via. 

Sacchetti

Avere disponibili in borsa dei sacchetti per smaltire le cose da buttare è molto utile a ripristinare l’ordine. Così facendo potete buttare via i fazzoletti usati, le carte, le bottigliette, le gomme da masticare.