Si legge in volto, gli altri lo hanno colto subito che sei innamorata. Ma tu ne sei davvero consapevole? Ecco qualche indizio per uscire allo scoperto e dichiarare, senza remore, che sì, sei innamorata.
Ogni giorno è perfetto
La giornata può non essere partita per il verso giusto ma non importa, grazie a lui, tutto migliora e il resto quasi non conta o pesa molto, molto poco.
Primo pensiero assoluto
Il primo pensiero è per lui, non vedi l’ora di condividere ogni piccolo o grande avvenimento della giornata, ti interessa conoscere il suo pensiero su ogni cosa.
Non esiste cosa che non faresti
Saresti disposta a qualunque cosa, purché sia lui a chiedertela.
Ami di lui anche i più piccoli difetti
Difetti? Ti sembra che lui non ne abbia o, se pure li avesse, sono piccole sfumature che non cambiano gli equilibri, né scuotono questo tuo grande e indiscusso sentimento.
Progetti a lungo termine, senza paura
Un figlio, una casa, una famiglia, cose e progetti che normalmente ti avrebbero generato ansia, con lui diventano naturali, belli ed entusiasmanti.
Sei diventata una persona migliore
Riconosci che da quando siete insieme, è stato un crescere e uno scambiarsi input continui. Lui ti ha persino migliorato come persona.
Partner e anche migliore amico
Se dovessi indicare il tuo migliore amico o la persona di cui ti fidi di più al mondo, non potresti che indicare lui: il tuo amato.