TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 09:00

Essere innamorati, ecco come capire se è veramente così- Credit: iStock

COME FARE26 gennaio 2022

Come riconoscere se sei innamorato

di Barbara Vaglio

Essere innamorati, gli indizi inequivocabili.

Si legge in volto, gli altri lo hanno colto subito che sei innamorata. Ma tu ne sei davvero consapevole? Ecco qualche indizio per uscire allo scoperto e dichiarare, senza remore, che sì, sei innamorata.

Ogni giorno è perfetto

​​La giornata può non essere partita per il verso giusto ma non importa, grazie a lui, tutto migliora e il resto quasi non conta o pesa molto, molto poco. 

Primo pensiero assoluto

Il primo pensiero è per lui, non vedi l’ora di condividere ogni piccolo o grande avvenimento della giornata, ti interessa conoscere il suo pensiero su ogni cosa. 

Non esiste cosa che non faresti

Saresti disposta a qualunque cosa, purché sia lui a chiedertela.  

Ami di lui anche i più piccoli difetti

Difetti? Ti sembra che lui non ne abbia o, se pure li avesse, sono piccole sfumature che non cambiano gli equilibri, né scuotono questo tuo grande e indiscusso sentimento.

Progetti a lungo termine, senza paura

Un figlio, una casa, una famiglia, cose e progetti che normalmente ti avrebbero generato ansia, con lui diventano naturali, belli ed entusiasmanti.

Sei diventata una persona migliore

Riconosci che da quando siete insieme, è stato un crescere e uno scambiarsi input continui. Lui ti ha persino migliorato come persona

Partner e anche migliore amico

Se dovessi indicare il tuo migliore amico o la persona di cui ti fidi di più al mondo, non potresti che indicare lui: il tuo amato.