TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 12:15

 /    /    /  7 mete da sogno per la luna di miele in estate
7 mete da sogno per la luna di miele in estate

Due sposi in riva al mare- Credit: iStock

VIAGGI22 maggio 2022

7 mete da sogno per la luna di miele in estate

di Francesca Ceriani

Le mete da sogno per una luna di miele indimenticabile da organizzare in estate.

Le mete da sogno per una luna di miele indimenticabile da organizzare in estate.

 

 

7 mete da sogno per la luna di miele in estate: Bali

Meta intramontabile e romanticissima dei viaggi di nozze, Bali è il posto giusto per trascorrere una luna di miele all’insegna della natura, del mare e del relax. Quest’isola dell’Indonesia, vi regalerà un’atmosfera intima e rilassata, pur mettendo a vostra disposizione parecchie attrazioni da visitare. Un’escursione all’alba sul Monte Batur è certamente un’esperienza da non perdere.

 

 

7 mete da sogno per la luna di miele in estate: West Coast

L’estate è il periodo perfetto per un viaggio on the road lungo la West Coast degli Stati Uniti. Noleggiate un’auto e partite alla scoperta degli strepitosi parchi nazionali che caratterizzano questa zona: il Grand Canyon, l’Antelope Canyon e la Monument Vally, solo per citare i principali.

 

 

7 mete da sogno per la luna di miele in estate: Kenya

Per gli amanti della natura, un safari in Kenya è il sogno della vita che si realizza. Quale momento migliore per godersi un viaggio del genere se non per la luna di miele? Tra riserve naturali e safari alla ricerca dei ‘big five’, vivrete momenti indimenticabili.

 

 

7 mete da sogno per la luna di miele in estate: Zanzibar

Restando sempre in Africa, l’estate è un ottimo periodo anche per visitare Zanzibar. Le sue spiagge bianche e le acque cristalline vi conquisteranno, ma non perdetevi anche tutte le altre attrazioni che l’isola offre, come per esempio Stone Town, Prison Island, la casa di Freddy Mercury e l’isola delle tartarughe.

 

 

7 mete da sogno per la luna di miele in estate: le capitali del Nord

In inverno il clima è proibitivo e, se non amate il freddo, potrete visitare le capitali del Nord soltanto durante l’estate. Copenaghen, Stoccolma, Oslo ed Helsiki regalano panorami unici e, pur non essendo propriamente economiche, possono essere considerate, rispetto ad altre mete, low cost per un viaggio di nozze.

 

 

7 mete da sogno per la luna di miele in estate: Sudamerica

Perù, Bolivia e Colombia sono mete da sogno per la luna di miele in estate. Scegliete la destinazione che preferite in base al tipo di vacanza che preferite, ma sappiate che tutte offrono mare, spiagge, siti culturali e archeologici e paesaggi naturali mozzafiato. Un viaggio non proprio rilassante, bensì avventuroso, ma che certamente non dimenticherete.

 

 

7 mete da sogno per la luna di miele in estate: Sicilia

Chi lo ha detto che per vivere una luna di miele da sogno in estate bisogna uscire dai confini nazionali? Anche l’Italia offre destinazioni spettacolari, come la Sicilia. Potete scegliere di visitare le città e i luoghi di cultura, oppure rilassarvi sulle splendide spiagge delle sue isole, come le Eolie.