TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Viaggio: i profili Instagram da seguire per cercare ispirazione
Viaggio: i profili Instagram da seguire per cercare ispirazione

VIAGGI13 marzo 2019

Viaggio: i profili Instagram da seguire per cercare ispirazione

Scoprite i più belli.

Se state programmando un viaggio, Instagram può esserci d’ispirazione: esistono infatti dei profili interessanti che possono aiutarci a scegliere la meta perfetta per noi.

Oggi è sempre più semplice organizzare un viaggio da casa, grazie a internet dove è possibile scegliere destinazione, volo e alloggio.

Esistono tanti blogger e viaggiatori esperti che condividono con il pubblico consigli sulla mete da scegliere come ad esempio @thelovelyescapist, una ragazza americana di nome Angie che grazie alle sue foto coloratissime riesce a coinvolgere positivamente i suoi followers.

Un travel blogger italiano molto famoso è Nicolò Balini alias @humansafari su Instagram dove è possibile trovare foto di luoghi come Gerusalemme, Polinesia, Dubai ma anche l’Italia.

Un altro profilo interessante è @beautifuldestinations che raccoglie centinaia di foto da tutto il mondo che vi faranno sognare.

Su Instagram è possibile, inoltre, spulciare le foto in base anche alle categoria in base al tipo di viaggio che dobbiamo effettuare (in coppia, in famiglia, ecc.).

Tante donne esplorano il mondo con viaggi lunghi e solitari e spronano le altre a farlo come ad esempio @dametraveler, @journeysofgirls e @traveldreamseekers.

Esistono anche profili di coppia dove trovare ispirazione per viaggi in coppia, appunto. Un esempio è il profilo di @ourtravelness, Anni e Thommy due travel bloggers tedeschi che raccontano la dolcezza e l’amore dei viaggi di coppia.

Un altro profilo simile è quello composto da Marcin e Diana (@lostitalianos) con le foto caratteristiche quasi sempre color seppia.

Infine, abbiamo anche profili che si occupano di viaggi con i bambini, consigliando alberghi e destinazioni adatte alle famiglie.

Un profilo molto famoso è quello di @contentednomads, una famiglia con 4 bambine bionde bellissime che gira il mondo con un camper.