TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 12:13

 /    /    /  Dove trascorrere la festa della mamma in città
Dove trascorrere la festa della mamma in città

- Credit: iStock

VIAGGI04 maggio 2021

Dove trascorrere la festa della mamma in città

di Francesca Ceriani

Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma: ecco qualche idea per festeggiare in città

Il prossimo 9 maggio si festeggerà la Festa della Mamma. Mancano pochi giorni alla tanto attesa ricorrenza e non sapete cosa regalare a vostra madre? Se non volete farle regali ‘materiali’ optate per trascorrere la giornata in modo alternativo.

 

Ecco qualche suggerimento su dove trascorrere la Festa della Mamma in città.

Festa della Mamma in città

Ci sono tanti modi alternativi per trascorrere la Festa della Mamma. Il primo, e certamente più gradito, è quello di rilassarsi in un centro benessere. Purtroppo quest’anno non sarà possibile in tutte le regioni passare la giornata alle terme: optate quindi per una visita in qualche museo appena riaperto che non avevate mai visto oppure prenotate un pranzo o un brunch in un ristorante in cui non siete mai state.

 

Se volete trascorrere qualche ora all’aria aperta optate per un picnic al parco. Per le amanti dei viaggi, potete pensare a un weekend fuori casa in una delle più belle città italiane: Roma, Venezia, Firenze, Milano o Napoli.

 

Per le mamme più sportive e coraggiose, potete pensare a un’attività adrenalinica: in molte città esistono parchi avventura, ponti tibetani e finte pareti rocciose da scalare, ma anche aero gravity e go-kart.

 

Insomma, le idee sono moltissime: a voi la scelta!