TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  Sposarsi a Giugno? Ecco le 7 mete migliori per la luna di miele
Sposarsi a Giugno? Ecco le 7 mete migliori per la luna di miele

Sposi felici che si abbracciano in spiaggia- Credit: iStock

VIAGGI17 maggio 2022

Sposarsi a Giugno? Ecco le 7 mete migliori per la luna di miele

di Melissa Viri

Giugno è il mese perfetto per sposarsi: le 7 migliori mete per la luna di miele.

Giugno è il mese perfetto per sposarsi: le 7 migliori mete per la luna di miele.

 

 

Luna di miele a giugno: Brasile

Mare, caldo e atmosfera di festa: il Brasile è la meta perfetta se cercate queste tre caratteristiche dal vostro viaggio di nozze a giugno. Il mese di giugno è perfetto perché il caldo è sopportabile di giorno e la sera non si scende mai sotto i 15°. Potete partire da Rio de Janeiro, rilassandovi sulle iconiche spiagge di Copacabana e Ipanema, e poi spostarvi alla scoperta del Paese.

 

 

Luna di miele a giugno: Bali

Bali è il posto ideale per la vostra luna di miele a giugno se siete amanti del mare e della natura. Qui l’atmosfera è rilassata e oltre a ‘spiaggiarvi’ potrete scoprire la cultura indonesiana, visitando i magnifici templi dell’isola. Imperdibile un’escursione sul Monte Batur.

 

 

Luna di miele a giugno: Caraibi

I Caraibi sono una delle mete più classiche per il viaggio di nozze. L’atmosfera tropicale e romantica renderà unico il vostro soggiorno. Se poi ci aggiungete il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianchissima, siamo certi che non vorrete più tornare a casa!

 

 

Luna di miele a giugno: West Coast

Un viaggio on the road su e giù per la West Coast: se siete amanti dell’avventura e della natura selvaggia, questo itinerario è quello più adatto a voi. Paesaggi pazzeschi, come quelli che regala il Grand Canyon, e città iconiche, come San Francisco e Los Angeles: queste sono solo alcune delle tappe la West Coast offre ai suoi visitatori. Se avete più tempo a vostra disposizione e volete rilassarvi al mare, le Hawaii sono abbastanza vicine.

 

 

Luna di miele a giugno: Sudafrica  

Mare e safari: il Sudafrica coniuga relax e avventura. In questo Paese potrete infatti trascorrere i primi giorni della vostra luna di miele a contatto con la natura più selvaggia, svegliandovi all’alba per avvistare gli animali nel loro habitat. Poi potete godervi il mare del Sudafrica e rilassarvi in spiaggia. Un’esperienza unica.

 

 

Luna di miele a giugno: Irlanda

Anche l’Europa, nel mese di giugno, offre parecchie destinazioni ideali per il viaggio di nozze. L’Irlanda è un esempio: una vacanza on the road per ammirare i paesaggi naturali mozzafiato di questo Paese, trascorrendo ovviamente anche qualche giorno nella capitale, Dublino.

 

 

Luna di miele a giugno: le isole greche

Temperature piacevoli e spiagge poco affollate: se cercate una meta low cost per il vostro viaggio di nozze le isole greche sono la meta perfetta. Splendidi paesaggi, tramonti mozzafiato e un’atmosfera romantica: non c’è bisogno di andare dall’altra parte del mondo per trovare tutto questo. Da Atene potete raggiungere facilmente Santorini, ma anche Zante e Cefalonia.